Parini 1915 - Drogheria & Bistrot
Parini 1915 - Drogheria & Bistrot

Location

Nel cuore del Quadrilatero di Milano si trova il ristorante Drogheria Parini di Via Borgospesso 1, ad angolo con Via Montenapoleone.

Location storica, che nasce a Milano nel 1915, e che oggi conta ben 600 metri quadrati di spazio suddivisi in tre parti, di cui una con il servizio al tavolo, un’area per il take away e delivery, ed una zona dedicata a cibi e bevande esclusive. La Drogheria Parini di Milano è un ristorante con circa 80 posti a sedere distribuiti in 3 sale distinte, dallo stile rustico ed elegante.

Le chiavi della cucina della rinata Drogheria Parini sono affidate allo chef stellato Michelin Marco Parizzi, per una carta del menù che mescola piatti tipici milanesi – come il Riso alla milanese con spezzatino di ossobuco – con piatti da sapori e gusti più contemporanei – come ad esempio il Sushi di pasta o il Salmone marinato all’aneto cotto alla piastra con aceto rapa rossa, lamponi e piccola misticanza di erbe.

In poche parole un menù ricco di piatti semplici ma allo stesso tempo sorprendenti, completamente incentrati sull’esaltazione della materie prime, selezionate in base alle disponibilità stagionali.

Come accennato in precedenza, alla Drogheria Parini di Milano vi è la possibilità non solo di accomodarsi a mangiare, ma anche di fermarsi a far spesa con i prelibati prodotti a marchio del locale.

La ristorazione della Drogheria Parini è aperta sette giorni su sette, dalle ore 08.00 alle ore 23.00 con orario continuato.

Where

Parini 1915 - Drogheria & Bistrot
- Milano

Target

Contact

Per infomazioni, prenotazioni tavoli o preventivi per eventi privati o aziendali contattare:
  eventi@elite42.com
  3929780853

[fotogallery] [come arrivare] [top] [indietro]

Eventi

martedi One Shot! | 18:00-23:00   19.12 - Aperitivo con degustazione vine e Deejay Set